Camerette, cucine, mobili, porte e portoni, scale, serramenti, soffitti, panche e tavoli in Valtellina


L'azienda nasce nel 1999, quando il titolare Paganetti Adriano decide di mettere al servizio della spettabile clientela la propria creatività ed esperienza maturata in 15 anni di formazione in Svizzera, presso ditte artigiane esperte nella lavorazione del legno. Sin dagli esordi, la Falegnameria Paganetti si è sempre distinta per l'ampia versatilità delle soluzioni proposte, ritagliate sulle esigenze del cliente. In questi anni, i nostri prodotti si sono mantenuti fedeli alla filosofia che ci ha spinto ad iniziare questa grande avventura: garantire la funzionalità del pezzo senza rinunciare alla cura del dettaglio estetico.
L'attenzione per i particolari è quanto garantiscono le nostre creazioni: pur senza rinunciare all'aiuto delle macchine, seguiamo ancora manualmente ogni fase di lavorazione, certi che questo non rappresenti una perdita di tempo ma un imprescindibile valore aggiunto.
I fatti ci hanno dato ragione: nel 2007 la nostra impresa è stata riconosciuta eccellente da Regione Lombardia con il progetto Artis, e la soddisfazione dei nostri clienti ci ricorda ogni giorno che quella che abbiamo intrapreso è la strada giusta.
Questo è quello in cui crediamo, questo è quello che chiedono e vogliono i nostri clienti.
Azienda Portfolio Prodotti Servizi Fasi di lavorazione Collaboratori Contatti